Curiosità

Emoji Keyboard, la tastiera fisica per le emoticon

EmojiWorks_Emoji_Keyboard

L’uso delle cosiddette emoticon è diventato senza dubbio ormai parte di noi. Gli smile infatti ci aiutano ad esprimere meglio i nostri concetti, sentimenti, ecc ma bisogna ammettere che dal pc non è proprio facile inserirle senza aver “a portata di click” una apposita tastiera.

In molti quindi saranno felici di sapere che l’azienda EmojiWorks ha lanciato ufficialmente una vera e propria tastiera per facilitare l’uso delle faccine. La tastiera, dal nome Emoji Keyboard, è compatibile con Windows 10, iOS 9 ed OS X El Capitan ed è stata creata in tre versioni differenti (Standard, Plus e Pro): la prima possiede una emoji per ogni singolo tasto per un totale di 47 simboli, la seconda due (94 simboli) e la terza permette di scegliere tra 3 faccine (120 simboli), come si vede nelle immagini qui sotto.

emoji-keyboard-top-620x321 emoji keyboard

Nelle versioni maggiorate è possibile anche scegliere il colore della pelle delle faccine come da cellulare. Basterà cliccare il tasto “Alt-Emoji” e quello con la faccina scelta per avere un testo pieno di espressioni ed emozioni!

Emoji Keyboard sarà pre-ordinabile a partire dall’1 dicembre al prezzo di 79 dollari per la prima variante e di 89 e 99 dollari per le altre due.

Voi che uso fate delle emoticon? Vi piacerebbe avere una tastiera del genere?

Via

Commenti
Vai su