Curiosità

Colorate questa strana estate con le bellissime emoji galleggianti

emoji-galleggianti-cacca

E’ tempo di sole, mare, abbronzature, nuotate e relax! Questo è per la maggior parte delle persone, soprattutto per i ragazzi, il vero significato della parola “estate”. E si sa che in questo periodo dell’anno tutti vogliono divertirsi e portare con sè, anche sotto l’ombrellone, quante più novità possibili per attirare l’attenzione di amici e non solo.

Quello di cui vi parleremo oggi sarà, quasi sicuramente, un oggetto che vorrete avere ad ogni costo, poiché oramai chiunque possiede un dispositivo mobile è solito utilizzare le emoji, simpatiche immaginette che consentono di sostituire pensieri e sentimenti con una semplice emoticon.

Ed è proprio su questa tematica che una giovane società americana ha pensato bene di creare delle emoji galleggianti, da sfoggiare di fronte a tutte le persone che ci stanno attorno mentre ci rilassiamo tranquillamente al mare o in piscina.

Il prezzo di questo fantastico gadget varia a seconda dell’emoticon e può variare da 39.45 dollari fino ad arrivare a 49.95 dollari. In più, al prezzo di 25 dollari circa, è disponibile anche la comodissima pompa elettrica che permette di gonfiare le emoji galleggianti, in tutta comodità e senza il minimo sforzo.

Chi è interessato può acquistare questo simpatico accessorio accedendo direttamente al sito del produttore e scegliendo la propria emoticon preferita tra quelle disponibili. Io ho già comperato la “Giant Poop” e non vedo l’ora di vedere la faccia che faranno i miei amici quando sfodererò questa meravigliosa emoji galleggianti al mare!

Commenti
Vai su