Android

Elephone, quando le dimensioni non contano!

Elephone-smartphone-piccolo

Negli ultimi anni le compagnie telefoniche producono smartphone con lo schermo uno più grande dell’altro e con il passare del tempo ci siamo ritrovati ad avere un cellulare più grande della nostra stessa mano.

Ma volete tornare ai vecchi tempi mantenendo tutte le funzionalità degli attuali smartphone? Ci pensa Elephone che ha realizzato un device con il display da soli 2 pollici con a bordo il sistema operativo del robottino verde, Android 4.4.2 KitKat.

Certo, per alcuni 2 pollici potrebbero sembrare troppo pochi, ma lo smartphone di Elephone potrebbe essere usato anche come una riserva, ad esempio durante l’attività fisica fungerà da un comodo e non ingombrante riproduttore di musica.

Elephone-smartphone-piccolo-1 Elephone-smartphone-piccolo-2 Elephone-smartphone-piccolo-3 Elephone-smartphone-piccolo

L’unica pecca del dispositivo sembra essere la fotocamera, che risulta essere lenta e gli scatti non sono di buona qualità ed inoltre non sono supportati Twitter e Periscope. Chi lo ha provato comunque assicura che lo smartphone di Elephone è abbastanza fluido per quel che vale: il costo è di soli 80 dollari, circa 69 euro, e sarà disponibile entro la fine di quest’anno.

Siamo così abituati agli schermi grandi che non potremmo ridurne le dimensioni? Voi cosa ne pensate al riguardo? Fateci sapere le vostre opinioni!

Via

Commenti
Vai su