Curiosità

Ecco Sportwatch, il wearable di Hannspree dal costo contenuto

Hannspree-SportWatch

Da poche ore Xiaomi Mi Band non è l’unico dispositivo indossabile a strizzare l’occhio alla gran parte degli utenti grazie allo sbalorditivo rapporto qualità/prezzo che mostra. Nella giornata odierna l’azienda taiwanese Hannspree ha ufficializzato Sportwatch, un dispositivo che va a posizionarsi nella categoria che si pone tra gli smartwatch e le fitness tracker.

Questa smartband può essere utilizzata sia su prodotti Android che su quelli iOS grazie alla connettività Bluetooth 4.0 ed è in grado di svolgere diverse funzioni, quali contare i passi, calcolare le calorie bruciate, monitorare la qualità del sonno e mostrare le notifiche in arrivo, come chiamate e SMS.

Tutte le informazioni saranno visibili sul piccolo display OLED di Sportwatch che ha una diagonale pari a 0.68 pollici o sull’apposita applicazione installata sul proprio smartphone. Il wearable di Hannspree integra anche una batteria da 50mAh che gli permette di avere un’autonomia di circa una settimana ed offre la possibilità di sostituire il proprio cinturino costituito di gomma.

Il prodotto della società taiwanese è già acqusitabile nel Regno Unito e nei prossimi giorni farà il suo debutto anche in Italia ad un prezzo pari a 30 euro. Cosa dite, sarà in grado di competere con Xiaomi Mi Band e gli altri indossabili caratterizzati da un costo contenuto?

Via

Commenti
Vai su