Apple

Ecco gli ultimi rumors sul tanto atteso iPhone 6s… o iPhone 7?

iphone-6-render

Da ormai quasi sei mesi la società di Cupertino fondata dal compianto Steve Jobs, la Apple, ha lanciato sul mercato l’allora attesissimo iPhone 6, insieme al suo complementare phablet, ovvero l’iPhone 6 Plus. Con questi due device, il colosso è andato contro la maggior parte degli ideali in cui aveva creduto (Steve Jobs in primis) fino ad ora.

Per riassumerle tutte ne citiamo una, forse la più importante, quella che riguarda il polliciaggio del display che per la prima volta in un dispositivo Apple ha superato i canonici 4 pollici, andando così contro l’ideale che preferiva l’usabilità del telefono con una sola mano, piuttosto che la grandezza dello schermo.

Oggi vogliamo parlarvi, invece, del successore dell’iPhone 6, ovvero l’iPhone 6s, o iPhone 7, non si sa ancora se Apple voglia passare direttamente al numero successivo dopo aver lanciato due ‘6’. Molti sono i rumors che girano sul web che riguardano questo device, che sarà ovviamente il prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, ma pochi sono attendibili, visto che l’uscita di questo dispositivo sul mercato è ancora lontana, dal momento che si parla di Settembre 2015.

Vi riportiamo le indiscrezioni più attendibili e veritiere sul prossimo smartphone di casa Apple. Il colosso vorrebbe dotare il suo iPhone 6s della tecnologia Touch 3D, ovvero un sistema in grado di riconoscere non solo il tocco sul display, ma anche la pressione esercitata sullo schermo, così da aprire e usufruire di diverse funzioni, a seconda se si effettui un singolo tocco, un doppio tocco, un tocco per più di 5 secondi e così via. Infine, Apple, ha deciso che il suo prossimo top di gamma, per la prima volta per un device della mela morsicata, avrà ben 2 GB di memoria RAM.

Secondo voi come sarà, ma soprattutto, cosa vi aspettate dall’iPhone 6s?

Articolo realizzato da Alessio Tanca

Via

Commenti
Vai su