App Android

Diminuiamo le spese auto con Vehicle Stats

Oggi vogliamo parlavi di un’applicazione che può aiutarvi a diminuire i costi di gestione dei vostri veicoli, infatti vi presentiamo Vehicle Stats un software sviluppato dall’italiano Alessandro Tedesco.

Questa utile app, una volta installata ci consente di inserire, in maniera molto accurata, tutti i nostri veicoli potendo scegliere tra il tipo di mezzo, ovvero automobile, camion, moto o motorino, la marca, il modello e il tipo di combustibile che adopera il nostro veicolo, inoltre per i più esigenti c’è anche il campo “capacità” che ci consente di inserire la misura, espressa in litri, del nostro serbatoio.

Una volta aggiunta la nostra vettura ci troveremo nell’home page, se così possiamo definirla, da qui potremmo tenere sotto controllo tutte le spese effettuate su i nostri veicoli. Sempre in questa stessa schermata è presente l’opzione “aggiungi spesa” che una volta tappata ci chiede se vogliamo aggiungere un “rifornimento” o inserire altre eventuali spese come il pagamento dell’assicurazione, del bollo ecc.

Nel complesso l’applicazione risulta molto utile e dettaglia in grado non solo di darci una mano nel conteggio delle spese per ogni singolo veicolo, ma è anche utile per tenere sempre a portata di mano il giorno esatto di quando abbiamo pagato, ad esempio, l’assicurazione.

vehicle-stats-2 vehicle-stats-1

Per quanto riguarda la grafica, risulta essere molto carina ma non eccellete in fatti manca l’implementazione al material design e la possibilità di avere “a schermo” l’accesso diretto ad un menu di riepilogo.

Considerando che l’applicazione è uscita da poco meno di un mese, c’è ancora tempo per vedere Vehicle Stats nel pieno del suo splendore.

Vehicle Stats
Price: Free

Commenti
Vai su