Curiosità

Crea un numero temporaneo con Sbizzy!

sbizzy

Negli ultimi tempi quasi ogni social network o servizio di messaggistica istantanea ha bisogno, per poter essere utilizzate, del vostro numero di cellulare. Da qui nasce la preoccupazione che i nostri numeri di telefono possano essere utilizzati per scopi pubblicitari o nei casi peggiori essere accessibili a malintenzionati.

Quindi come possiamo proteggere la nostra privacy senza rinunciare ai servizi di cui abbiamo necessità?

La soluziona a questo dilemma è molto semplice, infatti esiste un applicazione chiamata Sbizzy che in realtà è un nuovo servizio online il quale mette a disposizione un numero ed una mail provvisoria che di “nostro” non avrà nulla.

In poche parole questo servizio mette a disposizione un numero e un indirizzo email per tutto il tempo di cui avremo bisogno, l’unico lato negativo è il suo non essere gratuito.

I pressi non sono molto esorbitati poiché variano da 5 euro per 500 crediti a 25 euro per 3000 crediti, questi crediti possono poi essere sfruttati per chiamare numeri di cellulare, purtroppo il servizio non funziona con telefoni fissi, tramite l’applicazione disponibile per Android o IOS.

Una volta acquistato il numero temporaneo sarà valido per 30 giorni entro i quali potremmo fare una ricarica per avere un ulteriore proroga di 30 dì ed i crediti in esubero verranno sommati a quelli già presenti sulla nostra tariffa.

Dunque si tratta di un servizio che ci consente di utilizzare il nostro numero di cellulare senza doverci preoccupare troppo su quali siti lo inseriremo o a quali persone lo daremo.

Se siete interessati, potrete avere maggiori informazioni visitando il sito ufficiale di Sbizzy.

 

Commenti
Vai su