Operatori Telefonici

CoopVoce 400 Start: 400 minuti e 400 SMS a 5€ al mese

CoopVoce, l’operatore virtuale che per funzionare si appoggia alla rete TIM, ha annunciato 400 Start, una promozione commerciale molto interessante e rivolta a tutti gli utenti che desiderano eseguire la portabilità del proprio numero telefonico. 400 Start include 400 minuti di telefonate nazionali verso numeri fissi e mobili e 400 SMS in territorio italiano al costo di 5 Euro al mese. Molto interessante il fatto che il rinnovo avviene dopo 30 giorni e non dopo 28 come con gli altri operatori italiani.

Questa promozione non include GB di internet ma CoopVoce propone Web 2 Giga Senza Limiti, che offre 2 GB di traffico dati al costo aggiuntivo di 3 Euro, e Web 1 Giga Senza Limiti che invece include 1 GB di internet a soli 2 Euro in più al mese. Per facilitare gli utenti il rinnovo avverrà sempre lo stesso giorno di ogni mese. Al termine dei minuti e messaggi inclusi nella promozione si utilizzeranno le condizioni del piano tariffario di base.

400 Start è attivabile da chiunque effettui la portabilità del proprio numero di telefono, ovvero trasporta la propria numerazione telefonica, in CoopVoce dal 16 gennaio al 1 marzo 2017. L’attivazione della promozione comporta una spesa di 10 Euro per la scheda SIM con 5 Euro di traffico incluso. 400 Start non è compatibile con le tariffe a pacchetto come “Chiama Tutti”. Invece è adattabile con IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e Roaming.

Secondo noi è una promozione molto interessante grazie al suo prezzo decisamente contenuto e ai numerosi minuti ed SMS disponibili, ma avremmo gradito dei GB di internet inclusi nella cifra mensile. E invece voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Commenti
Vai su