Operatori Telefonici

CoopVoce 1 per Tutti: chiamate a 1 centesimo verso tutti!

CoopVoce-1-per-tutti

Periodo caldo per le tariffe telefoniche, tutti i gestori cercano di attirare più potenziali clienti possibili, e anche CoopVoce, con la nuova 1 per Tutti, cerca di far gola a più utenti possibile invogliandoli a passare dalla sua parte.

Chiunque abbia intenzione di portare il proprio numero da un qualsiasi gestore in CoopVoce, tra il 2 e il 28 giugno 2016, avrà la possibilità di attivare questo nuovo piano tariffario, che prevede chiamate nazionali, sia verso numeri fissi che mobili, a solo 1 centesimo al minuto, ma con scatto alla risposta di 10 centesimi e con tariffazione al secondo.

Il costo previsto dalla tariffa per gli SMS è di 10 centesimi e per la navigazione web di 1 centesimo ogni MB consumato, visto che non è previsto alcun tipo di canone mensile per i dati internet. Anche qui però, CoopVoce ci facilita la vita, infatti, chiunque attivi 1 per Tutti, potrà accedere in contemporanea alla promozione Web 2 Giga che,ccome dice il nome, aggiungerà alla tariffa base 2GB al prezzo speciale di 5€ al mese, con rinnovo automatico.

Attenzione, sono esclusi dalla tariffazione ad 1 centesimo al minuto tutti i numeri, anche se nazionali, che solitamente includono sovrapprezzi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito web di CoopVoce. Passerete a questo operatore virtuale con l’offerta 1 per Tutti o preferite rimanere ancora con i canonici gestori di sempre?

Commenti
Vai su