Operatori Telefonici

Ricarica online con Wind e vinci tre Huawei Nova al giorno!

Come sicuramente saprete Wind cerca sempre di invogliare i propri clienti ad effettuare ricariche online offrendo vari premi, più o meno interessanti. Questa volta, per il periodo che precede le tanto attese vacanze di Natale, ha deciso di superarsi. Regalerà ben tre Huawei Nova al giorno.

Per partecipare è molto semplice: basta fare una ricarica di qualsiasi importo sul sito ufficiale Wind. In alternativa si può usare l’applicazione MyWind dell’operatore arancione. I metodi di pagamento compatibili sono carta di credito, PayPal, addebito su conto telefonico Wind, PagOnline di UniCredit e Banco Posta Online.

Il concorso è valido dal 12 al 21 dicembre 2016. Ogni giorno si possono effettuare fino a cinque ricariche per ogni numero di telefono e, sempre ogni giorno – scusate il gioco di parole -, i nomi dei vincitori verranno comunicati sulla pagina Facebook di Wind. Ora vediamo le caratteristiche principali del device in palio:

Huawei Nova ha uno chassis in metallo, con un design che riprende quello del Nexus 6P, realizzato dall’azienda cinese per Google. Lo schermo è un 5 pollici Full HD, perfetto per gli amanti degli smartphone compatti. Il chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 625 da 2 GHz, abbinato a 3 GB di RAM, garantisce ottime prestazioni in ogni ambito d’utilizzo. La fotocamera da 12 megapixel consente eccellenti scatti perfino con poca luce. Buono anche il sensore frontale da 8 megapixel. La batteria da 3020 mAh garantisce infine una lunga giornata di utilizzo continuo.

Secondo noi questo concorso di Wind è molto interessante perché permette di aggiudicarsi un ottimo smartphone sotto tutti gli aspetti. Basti pensare che di listino Huawei Nova costa ben 400€, quindi il risparmio è notevole considerando che si potrebbe vincere con una ricarica da soli 5€. Voi tenterete la fortuna per provare a vincere questo interessante smartphone?

Commenti
Vai su