Offerte

Volantino Comet: ecco le offerte dal 19 al 30 marzo 2016

gruppo-comet

Così come abbiamo già visto nei giorni scorsi con Mediaworld e Saturn, anche il gruppo Comet dedica all’opzione di pagamento rateale a tasso zero, le offerte valide fino al 30 marzo. Ma vediamo insieme alcuni smartphone e smartwatch presenti nel nuovo flyer del gruppo Comet, e le relative specifiche tecniche.

Il Samsung Grand Neo è un telefono di fascia medio-bassa, apparso sul mercato italiano già dalla prima metà del 2014 e caratterizzato da un design sottile ed ergonomico grazie alla scocca in plastica con cover posteriore satinata. Lo smartphone dispone di un display da 5 pollici con una risoluzione molto bassa e di una sola fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED.

E’ evidente che Samsung Grand Neo, pur essendo stato in passato un successo per la casa Sud Coreana, oggi risulta assolutamente sorpassato da altri dispositivi che a parità di prezzo, offrono funzionalità e performance di gran lunga superiori. Il volantino Comet lo offre difatti scontato a 129 euro, anziché 159 euro.

Di tutt’altra qualità e specifiche tecniche, è Huawei P8 lite che, con appena 100 euro in più, permette di portarsi a casa un vero gioiello tecnologico ad un prezzo molto contenuto. Lanciato in Italia nella prima metà dello scorso anno, questo prodotto è la versione più economica del P8 di Huawei.

La scocca interamente in policarbonato sostituisce il metallo della versione originale. Il comparto fotografico è assicurato da una fotocamera posteriore da 13 megapixel, che scatta foto dalla qualità davvero sorprendente, e una fotocamera anteriore da 5 megapixel dedicata ai selfie.

Il display è un pannello IPS da 5 pollici con una buona risoluzione HD (1280×720 pixel), il volantino Comet lo propone a 219 euro. In questo caso è inoltre possibile scegliere il pagamento rateale a tasso zero.

Supersconto invece per il Samsung Galaxy S6, che con il lancio dei nuovissimi S7 e S7 Edge, scende nella classifica virtuale dei telefoni più desiderati, portandosi dietro una quanto mai gradita discesa dei prezzi.

Del Galaxy S6 si è detto tutto, ed oggi Comet lo offre con 90 euro di sconto, fissando il prezzo sul nuovo volantino a 549 euro anzichè 639 euro. Dieci le rate da 54,90 euro scegliendo il pagamento rateale a tasso zero.

Tra gli smartwatch presenti nel flyer Comet, il Fitbit Blaze, il cuo nome è divenuto piuttosto familiare per gli amanti dei fitness trackers. Questo dispositivo introduce per la prima volta un display, abbattendo di fatto il confine tra gli smartwatch e i veri e propri fitness tracker.

Da lontano sembra molto più simile a un orologio tradizionale che ad uno smartwatche. Il Blaze di Fitbitt è in offerta sul volantino Comet a 229,99 euro con possibilità di pagamento rateale con 10 comode rate mensile da 22,99 euro. Interessi e spese sono anche in questo caso pari a zero.

Commenti
Vai su