Guide

Come parlare con un operatore Wind

parlare-operatore-wind

Vi è mai capitato di riscontrare dei problemi con la vostra SIM o avere semplicemente la necessità di chiedere delle informazioni riguardanti Wind? Non tutti hanno la possibilità di recarsi in un centro assistenza Wind ma fortunatamente siamo circondati da tantissimi elementi tecnologici che in questa occasione possono tornare molto utili.

Vi sono diverse strade per contattare il nostro operatore telefonico mobile. Quella da noi ritenuta più veloce e semplice è quella di telefonare al servizio clienti attraverso il numero 155 per poi parlare con un operatore Wind. Tutto ciò potrebbe sembrare molto complicato, e difatti lo è, ma senza sapere né leggere né scrivere per poter parlare con un operatore Wind vi basterà digitare la seguente combinazione di tasti:

2

Chi di voi è solito utilizzare le applicazioni può anche sfruttare l’app dedicata MyWind che è disponibile per tutte le piattaforme mobile. Una volta avviata l’applicazione, cliccate sull’opzione Assistenza, la quale vi permetterà di consultare molte informazioni suddivise per tema. Teniamo a precisare che così facendo non avrete un contatto diretto con l’operatore ma tale via potrebbe aiutarvi a trovare la risposta che cercate.

E’ anche possibile parlare con un operatore Wind tramite social network. Wind dispone difatti sia di un account Facebook che Twitter:

  • Facebook: lascia un messaggio sulla pagina ufficiale ed un team di esperti ti risponderà al più presto;
  • Twitter: invia un tweet al profilo ufficiale e attendi un contatto da parte dell’assistenza Wind la quale ti indicherà come procedere con la tua pratica.

Siete riusciti a parlare con un operatore Wind e a risolvere tutti i vostri dubbi? Tra quelli proposti quale metodo avete utilizzato?

Commenti
Vai su