Chi siamo

PhoneToday.it nasce con l’intento di creare un posto amichevole dove tutte le persone potessero leggere e scrivere su tutto ciò che riguarda il mondo della telefonia mobile e quello che lo circonda. Il sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non ha alcuna cadenza periodica e non è da ritenersi un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. Nonostante questo PhoneToday.it è composto da appassionati di telefonia mobile che hanno lo scopo di informarvi e comunicarvi di tutto ciò che succede in questo mondo.

Fondatori:

Alessio Tremolati: Attirato dalla tecnologia fin da piccolino sono entrato a far parte del mondo della telefonia mobile quando ho acquistato il mio primo smartphone, il Samsung Omnia i900, col quale ho iniziato a giocarci divertendomi a cambiare ROM.

Francesco Romeo: Appassionato di tecnologia già da quando non esistevano gli smartphone, ho acquistato e iniziato a creare rom modificate per il Samsung Omnia i900 per poi avvicinarmi al mondo Android grazie al Samsung Galaxy S. Oggi felice possessore di un Samsung Galaxy S4 con il quale, quasi quotidianamente, mi avventuro nel mondo del modding.

Autori:

Jessica Ioime: Classe 88. Sono nata e cresciuta negli States fino ad una decina di anni fa quando mi sono trasferita in Italia. Appassionata di telefilm, musica, calcio e viaggi. Da sempre incuriosita da tutto ciò che è “Tecnologia”. Negli ultimi anni mi sono avvicinata molto al mondo Android diventandone appassionata.

Nicolò Rossi: Sono nato nel mitico ’90; sempre con della tecnologia a portata di mano; appassionato di elettronica fin dalla più tenera età; vivo nella frenetica brianza, avvicinato al mondo della telefonia grazie all’indistruttibile 3330, tutt’ora funzionante. Ora posseggo l’infinito Mate 7 ma sono ancora molto legato al supermoddato Galaxy S3. Retrogaming Forever!

Vai su