Apple

iPhone SE, secondo il CEO di LG è uno smartphone vecchio

LG-CEO-Cho-Ju-no

Come ben saprete, qualche giorno fa Apple ha finalmente svelato il tanto chiacchierato iPhone SE – di cui vi abbiamo ampiamente parlato nell’articolo consultabile tramite questo link – che tra pochi giorni sarà disponibile alla vendita in Italia a partire da 509€.

In merito al nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino si è espresso il CEO di LG, Cho Ju-no, durante un evento tenutosi a Seul. Egli ha subito affermato di non essere stato impressionato dal prodotto né tanto meno è preoccupato dalla sua uscita in quanto, a detta sua, non offre una vera e propria concorrenza nella fascia media del settore.

Cho Ju-no ha affermato inoltre che esula dagli scopi di LG lanciare un prodotto basato su tecnologia e caratteristiche ormai vecchie, riferendosi chiaramente al nuovo iPhone SE presentato lo scorso 21 marzo 2016 al campus Infinite Loop di Cupertino.

Il dirigente dell’azienda sudcoreana, d’altronde, si dice molto sicuro della posizione raggiunta dall’azienda nel corso del tempo, e dichiara: “Anche se LG sta rinforzando la sua linea di smartphone di fascia bassa, si concentrerà sul dare divertimento e valore esotico ai clienti attraverso prodotti di alta qualità come LG G5″.

E infatti proprio su quest’ultimo la compagnia ha puntato moltissimo, realizzando uno smartphone che si discosta in molte cose dai modelli precedenti, e che ha portato con sé un’aria di novità sotto tutti i punti di vista. Proprio per questo LG è considerata una delle maggiori società che negli ultimi tempi ha introdotto una vera innovazione nel campo degli smartphone.

Inoltre tra i prossimi progetti dell’azienda sudcoreana ci sarebbe quello di lanciare un proprio servizio di consumer care, come già fatto da diverso tempo da Apple e Samsung, anche se per il momento è ancora tutto da definire. Voi invece cosa ne pensate del nuovo iPhone SE? Pensate sia troppo legato al passato come asserito dal CEO di LG?

Commenti
Vai su