Android

Caseable permetterà di abbellire i moduli di Project Ara

project-ara-caseable

Moltissimi utenti, noi compresi, siamo molto curiosi di vedere ma soprattutto di provare con mano uno di quelli che promette essere uno dei più interessanti progetti in arrivo nei prossimi mesi, Project Ara. Proprio durante il corso della settimana ho scambiato due chiacchiere con alcuni amici su di esso, e tutti noi eravamo d’accordo sul fatto che potrebbe rivoluzionare il mondo degli smartphone.

L’unico punto sul quale ci siamo trovati in disaccordo è stato quello riguardante il suo design, ad alcuni piace e ad altri no. Come mai questo? Perchè a lavorare sui moduli ci sono molte aziende – giusto la scorsa settimana abbiamo  assistito alle prime componenti fotografiche realizzate da Toshiba – e pertanto ognuna di esse potrebbe decidere di adottare uno stile diverso.

Come era facile ipotizzare ecco che oggi Caseable, azienda specializzata nella realizzazione di cover personalizzate per dispositivi elettronici, ha annunciato che ci verrà in contro permettendoci di personalizzare l’aspetto di ogni singolo modulo di Project Ara. Il prezzo non sarà di certo economico, visto anche il costo degli altri accessori forniti da Caseable, ma noi siamo positivi e confidiamo nel fatto che in futuro anche altre società permetteranno di fare lo stesso spendendo il meno possibile.

A voi piace il design di Project Ara? Come lo migliorereste?

Via

Commenti
Vai su