Android

BlackBerry Priv si tinge di oro a 24 carati

BlackBerry-Priv-oro

Gli smartphone in versione oro sembra che stiano attirando un grande numero di clienti perciò ogni nuovo device diventa un’occasione per realizzarne la sua versione lussuosa.

Karalux, la società con sede in Vietnam già nota per avare impreziosito altri smarpthone di alto livello come ad esempio i Galaxy S6 e S6 Edge o l’iPhone 6, ha annunciato il primo modello di BlackBerry Priv placcato in oro da 24K.

Questa versione dello smartphone Android prodotto dell’azienda canadese, che soddisferà sicuramente chi vuole distinguersi dalla massa in termini di tecnologia, avrà delle rifiniture in oro sulla parte posteriore, sulla cornice del display e sulla corona della fotocamera posteriore.

BlackBerry-Priv-baada-en-oro-2-700x500

Per arrivare a questi risultati, gli ingegneri di Karalux hanno dovuto smontare il device completamente, il che ha richiesto davvero molto tempo in quanto l’ottima struttura e l’assemblamento del Priv gli hanno dato filo da torcere, e dopo un totale di 6 ore è stata completata la prima placcatura in oro.

Per quanto riguarda il prezzo, questa variante lussuosa di BlacBerry Priv costerà 1350 dollari. Se invece possedete già lo smartphone e desiderate farlo placcare in oro, occorrerà un prezzo di 355 dollari.

Che ne pensate degli smartphone in versione oro? Ne comprereste uno? Fateci sapere le vostre opinioni!

Via

Commenti
Vai su