Curiosità

BlackBerry Passport: eccolo nella colorazione nero e oro

blackberry passport oro

Il nuovo smartphone dell’azienda canadese, BlackBerry Passport, si mostra in una variante nella colorazione nero ed oro che sarà prodotta in edizione limitata.

Infatti per questo modello sono state realizzate solo 50 unità, commercializzate ad un prezzo di ben 899 dollari. Ma c’è chi ha desiderato così tanto questa sobria variante che non si è lasciato persuadere dal prezzo, infatti nel giro di pochissimo tempo sono andati esauriti tutti i pezzi disponibili sullo store online dell’azienda.

blackberry passport blackberry passport nero e oro
L’intero lavoro è stato svolto in Canada e, come possiamo vedere dalle immagini,  sono state realizzate delle rifiniture in oro intorno ai tasti e sui lati sul colore nero di base e sul bordo è stata incisa la scritta “Limited Edition 30/50”.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, resta invariata rispetto alla versione standard, ovvero display da 4.5 pollici con una risoluzione da 1400×1440 pixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 operante a 2.2GHz, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile fino a 128GB tramite scheda microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 2 megapixel, batteria da 3450 Mah e BlackBerry OS 10.3 preinstallato.

Cosa ne pensate di questa variante?

Via

Commenti
Vai su