Curiosità

Problemi a lasciare il partner? Ci pensa l’applicazione Binder!

L’azienda scozzese Tennet’s ha realizzato un’applicazione unica nel suo genere che prende il nome di Binder. Questa app verrà in vostro aiuto se già da qualche tempo state pensando di lasciare il proprio partner, aiutandovi a trovare le parole giuste per rompere la vostra storia in modo secco.

L’app è disponibile sia sull’App Store che sul Play Store ed è molto semplice da usare, infatti una volta scaricata, basterà fornire il sesso della persona che si intende lasciare, il suo nome e infine il suo numero di telefono, e Binder ci suggerirà delle motivazioni da darle, come ad esempio “preferisco stare da solo” oppure “penso di essere stato preso in giro”.

Una volta selezionata la motivazione, con un semplice swipe potrete far partire una serie di messaggi che verranno inviati in automatico da Binder al vostro partner. I messaggi, oltre ad essere scritti, possono anche essere vocali o addirittura cantati!

Ovviamente questa applicazione è piuttosto “maligna” per il modo in cui l’utente decide di rompere la propria storia d’amore. Immaginatevi di esser lasciati così… credo che a nessuno farebbe piacere!

Voi come reagireste se veniste lasciati e in più per mezzo di un’applicazione che vi canta la rottura del vostro rapporto?

Via

Commenti
Vai su