Android

ASUS ZenFone Max vi farà dimenticare del caricabatterie

ASUS-ZenFone-Max

ASUS ha annunciato ufficialmente l’arrivo sul mercato italiano di ZenFone Max, l’ultimo smartphone della società taiwanese ad essere caratterizzato da prestazioni eccezionali e da una enorme batteria ai polimeri di litio da 5000mAh per non avere mai più problemi di ricarica che al tempo stesso può trasformarsi in un power bank per consentire la ricarica di altri dispositivi collegabili tramite cavo (OTG).

L’autonomia di questo dispositivo, che permette di trascorrere molto più tempo online, fino a 32.5 ore di navigazione Wi-Fi, di guardare video più a lungo, fino a 22.6 ore di visualizzazione, ma anche di parlare di più, fino a 37.6 ore di conversazione 3G, non è l’unica peculiarità che lo rende interessante ai nostri occhi. La completa dotazione hardware vede infatti:

  • OS: Android 5.0 Lollipop
  • Display: 5,5 pollici IPS con risoluzione HD (1280×720 pixel)
  • CPU: quad-core Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2GHz
  • RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 GB espandibile fino a 64 GB tramite microSD
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel con apertura f/2.0 e Flash dual LED Real Tone
  • Fotocamera anteriore: 5 megapixel con apertura f/2.0
  • Batteria: 5000mAh
  • Dimensioni: 156 x 77,5 x 10,55 mm
  • Peso: 202 grammi

Ad arricchire ulteriormente la dotazione del nuovo smartphone, ASUS ha selezionato anche per gli utenti di ZenFone Max un’ampia offerta di servizi capaci di garantire massima sicurezza al dispositivo e di regalare un’esperienza mobile completa.

Grazie alla partnership con Panda Security, gli utenti potranno usufruire di una speciale promozione gratuita per tre mesi: il pacchetto Panda Mobile Security, che consente di controllare e proteggere i device e di ottimizzarne le prestazioni.

Si rinnova, inoltre, la collaborazione di ASUS con Kobo che permetterà anche ai possessori di ZenFone Max di scaricare e leggere gratuitamente un bestseller a scelta tra Sporco Baratto (di Robert Ludlum), Ladra di vestiti (di Meg Evans) e Via dalla pazza folla (di Thomas Hardy) oltre a tre numeri a scelta dei mensili FOCUS, FOCUS JUNIOR e SALE&PEPE.

Frutto, invece, dell’accordo con Hearst MagazinesItalia speciali promozioni per usufruire di tre mesi di letture gratuite dei periodici Elle, Elle Decor, Marie Claire, Marie Claire Maison, Gioia, Cosmopolitan e Gente. Allo scadere delle promozioni, sarà possibile abbonarsi per un anno a prezzi speciali.

E ancora, ASUS offre ai propri utenti uno sconto di 15,00 euro su una spesa di almeno 30,00 euro per qualsiasi servizio o prodotto disponibile su PhotoSì, il rinomato sito online di servizi per personalizzare le proprie foto.

Per quanto riguarda prezzo e disponibilità ASUS ZenFone Max sarà acquistabile tra pochi giorni in due diverse colorazioni, bianca e nera, ad un prezzo consigliato di 249€ presso tutti i canali di vendita autorizzati.

Commenti
Vai su