Android

Asus lancerà una versione da 5″ dello Zenfone 2?

ASUS-Zenfone 2

In occasione del CES 2015, Asus ha presentato all’inizio del mese le sue nuove proposte, Zenfone 2 e Zenfone Zoom, ma sembrano esserci ulteriori novità dietro l’angolo.

Per chi ritiene troppo grande e scomodo un display da 5,5 pollici, l’azienda ha pensato di realizzare una variante da 5 pollici dello Zenfone 2. Infatti, secondo le indiscrezioni provenienti dal sito taiwanese Sogi, questa nuova versione sarà commercializzata a partire da marzo 2015.

Come sappiamo, il neo-smartphone della compagnia ha attirato su di sé l’attenzione di moltissimi utenti ed ha riscosso pareri assolutamente positivi, soprattutto per la scelta di una RAM che ammonta a 4GB. Lo stesso quantitativo di memoria RAM non è ancora assicurato su questa possibile variante da 5 pollici, che speriamo sia simile alla versione “standard” anche per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, considerato l’apprezzamento da parte del pubblico.

Al momento non sono state fornite immagini che ritrarrebbero il device, che probabilmente farà il suo debutto al Mobile World Congress di inizio marzo.

Via

Commenti
Vai su