Android

In arrivo il Moto E di seconda generazione?

moto e sec gen

Lo scorso anno Motorola lanciò il Moto E, uno smartphone super-economico, venduto a meno di 100€ che ha avuto un discreto successo visto proprio il suo rapporto qualità-prezzo. Visto il successo ottenuto a livello mondiale, ha senso che la casa alata abbia in programma di lanciare un successore per il Moto E.

Nelle ultime ora in rete circola una foto che potrebbe rappresentare il nuovo Moto E, usiamo il condizionale come sempre in questi casi, ma in realtà se lo smartphone in foto non dovesse essere il Moto E di seconda generazione, davvero non sappiamo cos’altro potrebbe essere, perchè tutti gli indizi sembrano puntare in quella direzione.

Sicuramente non si tratta di un Moto G, perchè non presenta una seconda griglia per lo speaker frontale nella parte inferiore, e anche la dimensione del display rispetto al resto del corpo del telefono è curiosa. Infatti, quello illustrato è sicuramente un dispositivo dalle dimensioni più ridotte. Sul retro invece si nota la mancanza del flash della fotocamera, assenza tipica per tutti gli smartphone “meno costosi” o comunque di fascia bassa, inoltre accanto alla fotocamera, sul retro, notiamo la presenza di quello che sembra un microfono secondario per la cancellazione dei rumori. Rispetto al suo predecessore, poi, questo device si è “guadagnato” anche una fotocamera frontale, non male considerando che in questo modo si va incontro a tutti gli appassionati di selfie.

Dall’immagine della home screen, manca accanto all’indicatore del segnale, il riferimento che ci indica se questo dispositivo potrà usufruire dell’LTE o meno, ma se Motorola intende tenere basso anche il costo di questo nuovo Moto E probabilmente farà a meno dell’LTE.

A questo punto dobbiamo solo aspettare notizie ufficiale da parte di Motorola, che potrebbero arrivare a marzo al MWC di Barcellona oppure prima di allora. Staremo a vedere.

Via. 

Commenti
Vai su