Android

Arrivano le versioni in oro del Samsung Galaxy S6 e S6 Edge

S6-s6-edge-oro-4

Dopo aver già placcato il Galaxy Note 4, ora è il turno del Galaxy S6 e S6 Edge: la “mente” che sta dietro a queste versioni extra lussuose è sempre la stessa, ovvero il negozio vietnamita conosciuto con il nome Karalux.

I due top gamma della casa coreana si uniscono alla raccolta dei device placcati in oro a 24K e, come si può notare dalle foto, l’eleganza che viene imposta a questi due smartphone è quasi paradisiaca poiché sia l’utilizzo anteriormente e posteriormente del vetro Gorilla Glass 4, sia ovviamente la cornice di metallo (che tante pene ha portato ai fan di Samsung nel corso di questi anni) hanno reso possibile tutto ciò. Un piccolo dettaglio che regala ancora più eleganza ai due dispositivi è il bordo della fotocamera e del flash anch’esso placcato in oro.

S6-s6-edge-oro-3 S6-s6-edge-oro-5 S6-s6-edge-oro-1
Per arrivare a questo risultato ci vogliono circa 3 ore e dieci diverse fasi di lavorazione con altrettanti strati di placcatura e una volta finito il tutto viene ricoperto da una speciale sostanza che impedisce la corrosione della lamina dorata.

Se anche voi volete fare placcare il vostro Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge in oro dovrete spendere solo altri 400$ in più rispetto al prezzo d’acquisto del dispositivo.

Affrettatevi, è un vero affare! Che state aspettando?

Via

Commenti
Vai su