Curiosità

Arrivano in Italia le videochiamate su Facebook Messenger

Facebook lancia videochiamate su Messenger - DA PASSARELLA

Dopo circa un mese di attesa, oggi il popolare social network Facebook fa un grande passo in avanti: arrivano anche in Italia le videochiamate gratuite per tutti gli utenti Messenger. Per usufruire del servizio non bisogna fare altro che cliccare sull’apposita icona nelle chat che potete trovare in alto a destra.

Le videochiamate sono disponibili per Android e iOS e possono essere eseguite sia in modalità Wi-Fi che con la connessione 3G/4G. La qualità della videochiamata dipenderà dal tipo di connessione adottato e per migliorarla si potrà disattivare una delle due videocamere degli utenti.

A quanto pare questo nuovo servizio è stato fin da subito molto apprezzato dal pubblico infatti sono state oltre 1 milione le videochiamate effettuate dopo solo due giorni dal rilascio.

Facebook si appresta a diventare uno dei concorrenti più temuti di Skype, ma secondo voi riuscirà nell’impresa? Per saperlo non vi resta quindi che provare questa novità con i vostri amici e parenti aggiornando l’applicazione di messaggistica istantanea tramite il Play Store/App Store.

Commenti
Vai su