Curiosità

Arriva un nuovo speed test tra Galaxy S6 Edge e iPhone 6

Durante il Mobile World Congress 2015 Samsung ha presentato i suoi due nuovi smartphone top di gamma: Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, che andranno a sfidarsi direttamente con gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus di Apple i quali hanno riscosso un grande successo di vendite negli scorsi mesi.

Negli ultimi giorni è arrivato in rete un nuovo video realizzato dai ragazzi di AndroidGameE che mostra lo speed test tra il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge e l’iPhone 6 di Apple. Nel video vengono “stressati” i due dispositivi aprendo diverse applicazioni, giochi, utilizzando la fotocamera e abilitando funzioni, ovviamente cronometrando tutti i passaggi… quale dei due smartphone risulterà il più veloce?

Naturalmente dato che si tratta di un singolo test il risultato non è una verità assoluta e la prova dovrebbe essere ripetuta più volte. Per non svelarvi il finale del video che potete trovare in alto e lasciarvi il gusto di scoprire chi vincerà sappiate solo che la differenza tra i due smartphone nello svolgere tutte le operazioni è di soli 8 secondi, questo significa che si tratta di un sfida di velocità davvero “combattuta”.

Via

Commenti
Vai su