Android

Arriva una nuova build di Android Lollipop 5.1

cosa-significa-il-nome-google

Google sembra aver preso la rincorsa per effettuare un salto di qualità che, per il momento, stenta ad arrivare. Infatti dopo aver rilasciato Android 5.1 senza che nessuno quasi se ne accorgesse, ecco che arriva una nuova build, sempre basata su Android Lollipop 5.1, per Nexus 5 e Nexus 6 che ha come nome in codice la sigla LMY47I.

A prima vista non sembrano esserci cambiamenti rispetto alla precedente versione LMY47D, poiché il bug che affligge la memoria interna è rimasto, ancora una volta in attesa di fix, ma Big G sembra aver corretto alcuni bug che riguardavano la gestione della SIM card e quelli riguardanti l’API TrustAgent, dunque Google non ha apportato sostanziali novità, ma solo qualche piccola miglioria.

Screenshot_19 Screenshot_24
D’altronde non poteva essere diversamente visto che l’azienda americana ha rilasciato il proprio sistema operativo quando era ancora acerbo e non pronto per il grande pubblico. Tale situazione è stata dimostrata non solo dai continui update che avvengono nelle app home-made come il Playstore, ma anche da questi piccoli aggiornamenti che continuano nonostante tutto ad essere sempre incompleti ed acerbi che non soddisfano veramente le esigenze degli utenti.

Commenti
Vai su