Operatori Telefonici

AppSquare: crea la tua app e vinci 10 mila euro con 3 Italia

tre-italia-h3g

In questi giorni l’alacre operatore mobile H3G ha rilasciato come al suo solito molteplici offerte per i clienti, ma non si è limitata a questo. Nei giorni scorsi, infatti, è stata creata una nuova ed innovativa community, AppSquare, che sarà il fulcro da cui partiranno le idee più brillanti nel campo dell’app economy.

Ormai se ne fa un gran parlare dell’app economy, proprio perchè è grazie alla creazione di applicazioni e contenuti per i dispositivi mobili che si possono creare nuovi posti di lavoro e in alcuni casi far emergere nuove figure lavorative al posto di quelle antecedenti.

E qui entra in gioco proprio AppSquare che è dedicata al mondo dei software mobili. Essa offrirà la possibilità di pubblicare annunci per cercare sviluppatori, grafici et simila per collaborare alla creazione di applicazioni e interfacciarsi con quelle create da altri lasciando un feedback.

L’obiettivo principale è ovviamente premiare le idee di applicazioni innovative, sponsorizzandole allor quando fossero avvantaggiate dai pareri positivi degli utenti stessi.

Questa sorta di Contest Game sarà aperto dal 4 Novembre 2015 fino al 4 Gennaio 2016, prevedendo (ricapitoliamo) lo sviluppo di una app a carattere innovativo. Ovviamente i creatori non avranno limiti in merito alla tematica e il vincitore riceverà il premio in palio di ben 10 mila euro.

Per maggiori informazioni su regolamento ed altro vi rimandiamo al seguente link, mentre qui potrete accedere direttamente al regolamento del gioco.

Cosa ne pensate di AppSquare? Avete in mente già qualche idea da trasformare in applicazione che possa innovare e rendere la vita di noi utenti ancor più semplice?

Commenti
Vai su