Apple

Apple Watch: dal 26 Giugno anche in Italia

apple-watch-arrivo

L’attesa è finita anche per l’Italia, infatti nella giornata odierna l’azienda con sede a Cupertino ha deciso che Apple Watch arriverà il 26 giugno sul nostro mercato, in concomitanza con altri otto mercati europei e non.

Era lo scorso 24 Aprile quando Apple lanciava il suo primo smartwatch in nove paesi tra cui figurano gli Stati Uniti e la Francia, lasciando il resto del mondo in attesa di un possibile arrivo. Per fortuna è il Senior Vice President Operations, Jeff Williams, a dare il “lieto” annuncio, dichiarando:

La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo, stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store.

Dunque il wearable firmato dalla mela morsica sarà disponibile in altri otto paesi, ovvero, Italia, Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan, sugli Apple Online Store, presso gli Apple Store e i rivenditori autorizzati ufficialmente da Apple.

In più vogliamo ricordarvi che l’orologio tecnologico è disponibile in tre versioni: Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, quest’ultima realizzata con oro, rosa o giallo, 18 carati. Inoltre per tutti i possessore di iPhone sarà possibile usufruire del servizio di “Setup Personale” messo a disposizione negli Apple Store, sia fisici che online.

Via

Commenti
Vai su