Apple

Apple Watch: inizia il training dei dipendenti degli Apple Store

Apple-Watch

La telenovela sul primo dispositivo indossabile della mela morsicata continua senza mai trovare un fine. Apple Watch, questo il nome del prodotto, è stato presentato in occasione del Keynote ufficiale tenutosi il 9 Settembre 2014 al Flint Center For The Performing Art di Cupertino e, fin da quel momento, le informazioni che lo riguardano sono state molto vaghe, quasi nulle.

Le specifiche tecniche, così come anche il suo costo rimangono sconosciute. Sappiamo solamente che lo smartwatch sarà acquistabile in tre diverse varianti:

  • Watch: cassa in acciaio inossidabile naturale o nero siderale e vetro in cristallo di zaffiro, fondo in ceramica
  • Watch Sport: cassa in alluminio anodizzato color argento o grigio siderale. Vetro Ion-X, cinturini colorati e fondo in materiale composito
  • Watch Edition: cassa in oro giallo o rosa 18 carati, vetro in cristallo di zaffiro e fondo in ceramica. Cinturini di ottima fattura

La data di lancio non è stata ancora confermata ma stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere durante il mese di Aprile. Tale conferma sembra arrivare anche dal fatto che il colosso di Cupertino ha avviato il periodo di training su Apple Watch dei dipendenti di diversi Apple Store, tra i quali figurano quelli americani e quelli britannici.

Secondo quanto riportato dal sito 9to5mac.com, la formazione non rivelerebbe alcun funzionamento del nuovo prodotto della mela morsicata, ma avrebbe il fine di preparare i lavoratori alle domande più frequenti che potrebbero fare i clienti. Voi cosa ne pensate e cosa vi aspettate da questo smartwatch?

Via

Commenti
Vai su