Apple

Apple Watch sarà prenotabile a partire dal prossimo 10 Aprile

Apple Watch Edition

E’ arrivato il momento in cui possiamo finalmente dire di esserci quasi. Dopo mesi in cui si sono susseguite indiscrezioni, ufficializzazioni e immagini, Apple Watch sta per fare il suo arrivo in tutti i maggiori Store mondiali del colosso di Cupertino. La notizia arriva direttamente dalla Apple che, tramite un semplice comunicato, ha informato tutti dell’imminente arrivo del suo primo dispositivo indossabile.

Nonostante Apple Watch sia stato presentato in due diverse occasioni non siamo ancora in grado di fornirvi le precise componenti tecniche che lo caratterizzano. Per ora l’unica cosa di cui siamo certi è che verrà lanciato in tre diverse varianti con prezzi a partire da 349 dollari per la versione Sport (composta di acciaio inossidabile) con cassa da 38 mm fino ad arrivare a ben 15.000 dollari per quella Edition (oro 18 carati) con cassa da 42 mm.

Per chi fosse interessato ad acquistare il primo wearable targato mela morsicata siamo felici di comunicarvi che Apple ha reso ufficiale che dal prossimo venerdì 10 Aprile sarà possibile procedere alla prenotazione del device:

  • In USA le prenotazioni partiranno dalle ore 00:01
  • Nel Regno Unito le prenotazioni partiranno dalle ore 08:01 di mattina
  • In Francia le prenotazioni saranno possibili dalle ore 09:01 di mattina
  • In Germania, altrettanto, si potrà prenotare dalle 09:01 di mattina
  • In Australia le prenotazioni partiranno dalle 17:01 ora locale

.
Per il momento non sappiamo ancora entro quanto tempo sarà possibile procedere al ritiro del prodotto ma confidiamo nel fatto che la società di Cupertino provveda a svelare il tutto entro breve tempo. Voi siete interessati all’acquisto di Apple Watch?

Via

Commenti
Vai su