Apple

Apple Watch Nike+ arriva in Italia il 28 ottobre a partire da 439 euro

apple-watch-nike

Presentato in occasione del keynote tenutosi lo scorso 7 settembre al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco assieme a tutti gli altri modelli della nuova Series 2, oltre ovviamente ad iPhone 7 e 7 Plus, il colosso statunitense ha aggiornato la pagina ufficiale del sito apple.com annunciando che il nuovo Apple Watch Nike+ arriverà in Italia il prossimo 28 ottobre ad un prezzo a partire da 439 euro.

Lo smartwatch, realizzato in collaborazione con Nike, è indirizzato agli appassionati di fitness. Come tutti i modelli Apple Watch Series 2, anche Apple Watch Nike+ ha il GPS integrato. Consente perciò di registrare passo, distanza e percorso anche quando non abbiamo con noi l’iPhone. Integra inoltre un nuovo display più luminoso ed è poi resistente all’acqua fino a 50 metri.

Il cinturino è realizzato in fluoroelastomero e i fori stampati a compressione lo rendono ancora più leggero e migliorano sensibilimente la traspirazione della pelle. Gli utenti che acquisteranno Apple Watch Nike+ troveranno dei quadranti esclusivi, caratterizzati dall’inconfondibile colore Volt di Nike, che mostrano l’ora in stile digitale o analogico, e con una grafica decisa e di grande leggibilità.

Lo smartwatch della società di Cupertino è disponibile sia nella versione da 38 che da 42 millimetri. Sempre con cassa in alluminio ma in quattro colorazioni, che vanno dal nero/grigio o argento/bianco fino ad arrivare al nero/giallo o argento/giallo. Chi fosse interessato può già acquistare sul sito apple.com il nuovo Apple Watch Nike+ ad un prezzo a partire da 439 euro, con consegna prevista per i primi giorni di novembre.

Fonte immagine

Commenti
Vai su