Apple

Apple Watch troppo costoso? A breve una variante economica!

Apple-Watch

Come ormai saprete fra poco più di un giorno assisteremo ad una delle presentazioni più attese nel mondo della tecnologia: Il Keynote Apple a San Francisco, sull’imponente palco del Bill Graham Civic Audtiorium.

Molti fan e clienti dell’azienda di Cupertino si terranno pronti a cliccare sul bottone Live nel momento in cui sarà disponibile lo streaming dello stesso, per poter dare una sbirciatina anche a chilometri e chilometri di distanza ai nuovi prodotti della Mela che segneranno la stagione 2015/2016.

Fra i tanti uno dei protagonisti sarà sicuramente iPhone 6S, che differirà pochissimo dal predecessore sul lato del design, ma che porterà con sè un upgrade hardware di tutto rispetto.

Ma non sarà solo, infatti con lo smartphone top di gamma, di cui è prevista anche una colorazione oro rosa, verrà presentata la nuova generazione di Apple Tv e i nuovi Apple Watch.

State tranquilli, Apple non ha deciso di aggiornare il proprio smartwatch con una seconda generazione, bensì tenta di convincere ancora più persone ad acquistare l’attuale modello proponendolo in nuove e sgargianti varianti.

Pare infatti che tutti gli invitati all’evento, per un massimo di 7000 persone circa fra giornalisti ed esperti del settore invitati appositamente, saranno testimoni dei nuovi accessori ufficiali per l’Apple Watch. Fra i quali figureranno di sicuro nuovi cinturini e materiali rinnovati per la scocca.

Secondo le ultime indiscrezioni l’Apple Watch Edition sarà rivisto anche in chiave “economica” per abbassare il poco umano prezzo di 10 mila dollari (per la versione base) per permettere ad una fetta maggiore di utenza di accaparrarselo, tanto più che sarà presente una colorazione oro rosa da abbinare al nuovo colore del melafonino.

Ovviamente per aver maggiori informazioni al riguardo bisogna aspettare le ore 19:00 (ora locale italiana) del 9 Settembre 2015.

Via

Commenti
Vai su