Apple

Acquista Apple Watch a 25$ in cambio di un po’ di allenamento

Apple Watch

La società Vitality, operante negli Stati Uniti d’America, è in procinto di dare vita ad un progetto molto interessante che coinvolgerà gli impiegati di tre diverse aziende, e porterà su di sé gran parte dell’attenzione degli utenti che seguono costantemente il mondo della telefonia mobile.

Il lavoro in questione permetterà di acquistare il primo smartwatch della casa di Cupertino, Apple Watch, alla modifca cifra di 25 dollari a patto che, chi vi partecipa dovrà svolgere attività fisica, impegnarsi e raggiungere diversi obiettivi prefissati.

Il Wall Street Journal ha riportato che i primi ad aderire a questa inusuale iniziativa saranno gli impiegati di Amgen Inc., una compagnia di biotecnologia, e quelli di Lockton Cos, società assicurativa. Il traguardo giornaliero sarà, ad esempio, quello di fare almeno 10000 passi oppure eseguire esercizi di cardiofitness per vari minuti.

Coloro che aderiranno al progetto di Vitality e non rispetteranno l’attività indicata, si troveranno costretti a pagare una multa avente una rata mensile pari a 13,6 dollari per un arco di tempo di 24 mesi, oltre chiaramente al prezzo iniziale di 25 dollari per aver comperato Apple Watch.

Diversamente la quota calerà di prezzo, fino ad annullarsi del tutto, quando l’utente rispetterà i propri allenamenti e seguirà l’attivirà fisica prefissata, collezionando anche dei punti bonus.

Il CEO della società statunitense, Adrian Gore, ha dichiarato che il loro è in assoluto il primo progetto ad utilizzare l’orologio intelligente prodotto dall’azienda di Cupertino, Apple Watch, e tutte le informazioni raccolte verranno analizzate e utilizzate per poi creare dei report.

Commenti
Vai su