Apple

Apple terrà un evento il 9 marzo: presenterà Apple Watch?

logo-apple-2

L’azienda di Cupertino ha ufficialmente annunciato che terrà un evento nella giornata del 9 marzo ed ha fatto già recapitare i suoi inviti. L’evento si terrà presso il Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco a partire dalle ore 10 locali.

Purtroppo non si hanno notizie certe su cosa ci dovremmo aspettare da questo evento speciale, ma in molti credono che sia finalizzato alla presentazione dell’orologio intelligente, Apple Watch, che, come suggeriscono i frequenti rumors, potrebbe essere introdotto in maniera molto più approfondita, rispetto a quanto già visto in precedenza, appunto in primavera. Per quanto riguarda invece l’arrivo sul mercato bisognerà attendere un po’ di più, poiché si è ipotizzato che l’orologio potrebbe arrivare sugli scaffali nel mese di aprile.

Ricordiamo che lo smartwatch è stato realizzato, oltre che nella versione “standard”, in altre due versioni differenti: Apple Watch Sport ed Apple Watch Edition, delle quali purtroppo non conosciamo ancora le specifiche tecniche, ma possiamo ipotizzare che si tratti di una versione “sportiva”, e quindi meno costosa, e di una versione in edizione limitata dedicata ai fan più accaniti della mela morsicata.

Però questa non è l’unica ipotesi, infatti non è da escludere che in questo evento venga presentato il nuovo MacBook Air con display Retina da 12 pollici.

Cosa avrà in serbo per noi l’azienda di Cupertino? Diteci la vostra!

Via

Commenti
Vai su