Apple

Apple Store: casseforti per conservare Apple Watch in oro

LAVORARE-IN-APPLE-STORE-ITALIA

Apple è pronta per conservare i suoi orologi più costosi: gli store della mela morsicata si procureranno delle casseforti per ospitare Apple Watch in versione oro, proprio come un tradizionale negozio di gioielli.

Le casseforti probabilmente saranno usate anche per custodire e tenere al sicuro tutto l’inventario in vendita alla chiusura del negozio e un caricabatterie che servirà a ricaricare gli Apple Watch per il giorno successivo.

Secondo le fonti, la compagnia di Cupertino ha già iniziato ad installare queste casseforti in alcuni store, ancor prima quindi della commercializzazione dello smartwatch prevista per il mese di aprile.

Inoltre, l’inedita variante in oro con molta probabilità avrà un processo di vendita speciale a causa del suo costo elevato, e potrà essere provato e visto in diversi colori e materiali dai clienti stessi prima dell’acquisto.

Si sostiene che Apple Watch in oro con cassa da 18 carati avrà un prezzo di migliaia di dollari e si spiegano perciò le motivazioni che hanno spinto la società a provvedere per la sicurezza dell’orologio intelligente.

Via

Commenti
Vai su