Apple

Apple presenta una Smart Battery Case per iPhone da 119€

iphone-smart-battery-case

A differenza dei vecchi telefonini che eravamo soliti utilizzare per diversi giorni, gli smartphone di oggi hanno bisogno di essere ricaricati una volta al giorno, a volte anche più. Molti utenti si lamentano di ciò – me compreso – ma purtroppo ci si può fare poco e nulla in quanto oramai i dispositivi mobili vengono usati come fossero dei veri e propri mini computer, telefoniamo, chattiamo, navighiamo su internet, inviamo e riceviamo email ecc.

Qualche tempo fa ci siamo soffermati su come mai gli iPhone avessero una scarsa autonomia e la risposta fu data direttamente dal capo design di casa Cupertino, Jony Ive, il quale spiegò che se l’azienda si concentrasse maggiormente sulla grandezza e l’autonomia della batteria, si andrebbe a perdere di vista l’aspetto fondamentale del telefono, ovvero l’usabilità. Di conseguenza abbiamo deciso di scrivere un articolo nel quale sono contenuti diversi consigli utili su come migliorare la batteria dell’iPhone.

Se anche questo non fosse d’aiuto vi informiamo che Apple ha provveduto ad annunciare la Smart Battery Case progettata per aumentare l’autonomia del vostro iPhone 6s o iPhone 6 e al tempo stesso proteggerlo dagli urti. Il prodotto è realizzato in morbido elastomero con un ingegnoso meccanismo a cerniera, si mette e si toglie in un attimo e all’interno, la fodera in microfibra protegge ogni millimetro del vostro iPhone, mentre all’esterno, il silicone è liscio e piacevole al tatto.

Sarà possibile caricare insieme sia l’iPhone che la Smart Battery Case per avere tanta autonomia in più: fino a 25 ore di conversazione, fino a ore 18 ore di internet su rete LTE, e ancora più tempo per godere della musica e dei video preferiti. Con la Smart Battery Case, inoltre, è possibile vedere il livello della batteria sulla schermata di blocco dell’iPhone e nel Centro Notifiche, così da sapere sempre quanta carica rimane.

La cover in questione è acquistabile in due diverse colorazioni, antracite e bianco, sull’Apple Store Online a “soli” 119 euro, un prezzo non proprio alla portata di tutti, ed è compatibile sia con iPhone 6 che con iPhone 6s. Come regalo per questo Natale vi regalerete la nuova Smart Battery Case di Apple?

Commenti
Vai su