Apple

Apple presenterà questi prodotti in autunno?

Prodotti Apple

Cominciano i rumors relativi alla nuova serie di prodotti che Apple presenterà e lancerà sul mercato il prossimo autunno. Nelle ultime ore il noto analista di mercato Ming-Chi Kuo, della KGI Securities, uno dei più affidabili esperti mondiali riguardo alle anticipazioni su prodotti e servizi della mela morsicata ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni proprio sulle più probabili novità che Apple ha in serbo per l’autunno.

Oltre ai già certi iPhone 6S, iPhone 6S Plus e al nuovo iPad, che probabilmente prenderà il nome di iPad Pro, Ming-Chi Kuo prevede che Apple lancerà anche altri prodotti, tra i quali: nuovi colori per l’Apple Watch, nuovi iPad mini e nuovi iMac.

Kuo afferma che le vendite del nuovo smartwatch di Apple difficilmente supereranno le 15 milioni di unità entro la fine del 2015 come aveva previsto il Wall Street Journal, per questo motivo Apple avrebbe in progetto di lanciare nuove colorazioni e personalizzazioni per il suo orologio intelligente.

In particolare l’analista afferma che potrebbero arrivare nuove opzioni di colore come l’alluminio color oro giallo e oro rosa da abbinare ai colori e ai materiali dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus attesi per il prossimo mese di Settembre.

Altra novità riguarderà l’iPad mini, per il quale è in cantiere una nuova generazione caratterizzata da un design più sottile e leggero rispetto all’attuale modello, e dalle forme più vicine a quelle dell’iPad Air 2. Con questo nuovo iPad l’azienda tenterà di risollevare le vendite dei suoi tablet, in costante calo negli ultimi trimestri a causa di una saturazione del mercato.

Anche per l’iMac arriverà una nuova generazione, anche se al momento non si conoscono i dettagli delle novità, ad ogni modo in autunno verrà presentato e andrà ad incrementare le ottime vendite che registrano i Mac, al contrario dei PC, come dimostrano i dati del secondo trimestre fiscale del 2015 raccolti in questo articolo.

Via

Commenti
Vai su