Apple

Apple vi aiuta a scegliere il regalo migliore per questo Natale

apple-gift

Apple ha aggiornato il suo sito ufficiale con la sezione “Gifts”, la quale fa la sua comparsa nel momento ideale, soprattutto perchè ci stiamo avvicinando al Natale. Tutti i prodotti e gli accessori presenti nella sezione Regali sono pensati per accontentare tutti i fan di Apple. La lista è divisa in sei categorie principali: Giochi, Fotografia, Musica, Fitness, Istruzione e Viaggi. Naturalmente, Apple ha evidenziato principalmente i suoi prodotti tra le raccomandazioni (iPhone, iPad, Apple TV, cuffie Beats, ecc.) ma sono presenti anche accessori di terze parti ed applicazioni suggerite.

Ad esempio, nella categoria Fotografia, Apple elenca i nuovissimi iPhone 6s, presentandoli come la “fotocamera più amata al mondo” ma nella stessa sezione troviamo anche la Active Lens di Olloclip e il treppiede Gorillapod di JOBY.

La categoria Giochi si concentra ovviamente sulla nuova Apple TV e sull’iPad 2. C’è poi il controller wireless Nimbus di SteelSeries o il nuovo Guitar Hero Live. Tra gli accessori spiccano le cuffie Beats Studio Wireless ideali “per tagliare fuori il mondo e tuffarsi completamente nel gioco”.  La categoria Giochi è arricchita inoltre di accessori più particolari come il robot di Star Wars Droide BB-8 di Sphero ed il drone Bebop di Parrot.

Non sorprende che la categoria Musica sia piena di prodotti Beats e iPhone (considerati come iPod dell’era moderna). Ci sono poi altoparlanti bluetooth come il Bose Soundlink Mini II o il B&O BeoPlay A2. Infine troviamo carte regalo iTunes e strumenti per creare musica come il microfono MiC di Apogee.

La sezione Fitness è l’occasione perfetta per la società di Cupertino per promuovere l’Apple Watch e gli auricolari PowerBeats 2. Inoltre vengono promosse le applicazioni Strava e Nike+ Running e la fascia da braccio per iPhone 6s ideali per chi ama correre.

La parte dedicata all’Istruzione è particolarmente interessante. Vengono elencati una serie di prodotti che servono per stimolare la mente di adulti e/o bambini. Degno di nota è il Robot SPRK Sphero (con la relativa app) che è una sfera robotizzata che serve per conoscere le basi della programmazione. Troviamo poi l’Osmo Genius Kit per iPad, ovvero vari oggetti rivolti ai bambini per interagire con l’iPad risolvendo problemi e sviluppando la loro creatività.

I prodotti della sezione Viaggi sono per coloro che sono sempre in movimento, sempre in giro per il mondo alla ricerca di nuove avventure. Troviamo quasi tutti gli iDevice, dall’Apple Watch con le sue app più utili a portata di polso (ad esempio iTraslate), all’iPhone con le sue Mappe e Wallet per conservare le carte d’imbarco. Figura poi l’iPad mini per le letture ed i giochi, le cuffie Bose QC25 ideali per viaggi in aereo con la loro acustica perfetta e la Powerstation Plus di mophie per non rischiare di restare a secco. Il tutto completato da custodie e cover per proteggere i vostri dispositivi.

Insomma la sezione regali di Apple è davvero ricca di idee, basta scegliere la vostra area di interesse principale e seguire la guida. Tra le proposte suggerite dall’azienda statunitense avete addocchiato qualche prodotto che vi piacerebbe avere tra le vostre mani?

Commenti
Vai su