Apple

Apple ordina oltre 85 milioni di iPhone 6S

iPhone 6

Come certamente sapete, Apple si sta preparando al lancio dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, che avverrà molto probabilmente tra settembre e ottobre. Nelle ultime ore è circolato in rete un nuovo rumor secondo il quale l’azienda di Cupertino avrebbe già ordinato la produzione di oltre 85 milioni di nuovi iPhone entro la fine dell’anno.

Stando a quanto riportato dal Wall Street Journal, Apple avrebbe già provveduto a fare richiesta ai produttori per realizzare dagli 85 ai 90 milioni di iPhone 6S e iPhone 6S Plus entro il 2015. Se questi numeri venissero confermati saremmo di fronte ad uno dei più imponenti lanci di prodotto nella storia di Apple, basta pensare che lo scorso anno la mela morsicata chiese ai produttori di realizzare entro il 2014 un numero compreso tra i 79 milioni e gli 80 milioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Questo significa che Apple prevede di vendere più iPhone rispetto agli scorsi anni, anche se la prossima generazione non andrà a rivoluzionare il dispositivo ma a migliorarlo, come ormai da tradizione fanno le versioni “S”. Sempre stando agli ultimi rumors le novità principali dei nuovi iPhone saranno iOS 9, la tecnologia Force Touch, materiali più resistenti, batteria e processore migliorati e fotocamera posteriore da 12 Mpx. Voi acquisterete i nuovi iPhone?

Via

Commenti
Vai su