Apple

iPad Pro in vendita dall’11 novembre ad un prezzo esorbitante

ipad-pro

Dopo varie indiscrezioni, Apple ha finalmente ufficializzato la vendita del suo nuovo iPad Pro, che sarà disponibile per gli ordini online in più di 40 Paesi, compresa l’Italia, dall’11 novembre. Nello stesso giorno saranno in vendita anche i suoi accessori, ovvero l’innovativa Apple Pencil e la Smart Keyboard.

Le spedizioni partiranno dalla fine della settimana corrente e i prezzi risultano essere piuttosto elevati e poco accessibili: parliamo di 919 euro per il modello da 32GB con connettività Wi-Fi e 1.249 euro per il modello Wi-Fi + 4G con una capienza di 128GB.

Ricordiamo che iPad Pro presenta un display Retina da 12,9 pollici, chip A9X a 64 bit, sistema operativo iOS 9, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed è inoltre alimentato da una batteria che garantisce 10 ore di autonomia giornaliera.

La prima reazione all’iPad Pro da parte degli sviluppatori di app e dei nostri clienti è stata incredibile – spiega il VP Senior Worldwide Marketing di Apple – e siamo entusiasti di rendere disponibile iPad Pro per i clienti in tutto il mondo questa settimana.”

Vi informiamo inoltre che la Apple Pencil e la Smart Keyboard sono vendute a parte per un prezzo rispettivamente di 109 euro e 179 euro. Il device sarà disponibile in tre varianti di colore da scegliere a proprio piacimento: argento, oro e grigio siderale. Comprerete il nuovo iPad Pro?

Via

Commenti
Vai su