Apple

Apple rilascia la Beta 3 di iOS 8.3, ecco le novità

apple

Apple ha una certa reputazione nel rilascio di software continuamente aggiornato e mantenuto nel tempo per i propri device, e lo ha ampiamente dimostrato. Ieri ha rilasciato, a pochi giorni della versione stabile di iOS 8.2, la nuova versione pre-release di iOS 8.3 per tutti quelli che hanno accesso al programma di beta testing pubblico.

Come tutti ben sappiamo con l’ultimo aggiornamento rilasciato sugli iDevice è arrivata la nuova app Apple Watch, per abbinare in futuro il nuovo smartwatch di Apple.

Adesso iOS 8.3 porta con sé novità non trascurabili come per esempio il supporto per la connettività wireless di CarPlay, nuove emoji (ricordiamo essere quelle multietniche), supporto per la verifica Google in 2 step, ed infine il pieno supporto per Apple Pay in Cina per l’azienda China UnionPay.

Quest’ultimo è una delle feature più importanti per Apple, che ha intenzione di continuare ad imporsi nel mercato cinese…

Dicevamo appunto che iOS 8.3 introdurrà fra le altre cose anche le nuove emoji etniche sin dalla beta 2, in aggiunta di nuove simpatiche icone per le bandiere e altre per rappresentare l’iPhone stesso.

Per di più Siri diventa ancora più poliglotta perchè vengono introdotte nuove lingue fra cui: Danese, Olandese, Inglese (India), English (Nuova Zelanda), Portoghese (Brasile), Russo, Svedese, Thailandese e Turco.

Che dire, una beta ricca di novità come al solito, che saranno accompagnate dai più comuni bug fix. E voi state provando la nuova beta? Fatecelo sapere nei commenti.

Via

Commenti
Vai su