Apple

Apple: 10 mila dollari per i biglietti da visita di Steve Jobs

steve-jobs-apple

Circa due settimane fa sono stati messi all’asta per beneficenza tre biglietti da visita che appartenevano al fondatore di Apple, Steve Jobs, e che risalivano agli anni compresi tra il 1984 e il 1990.

I biglietti erano stati affidati ad un istituto della California, The Marin School, che adesso ha chiuso l’asta e li ha venduti al prezzo di ben 10.050 dollari. Su ognuno dei tre biglietti si legge il nome completo del CEO – Steven P. Jobs – e i suoi titoli in differenze aziende: President di NeXT, Chairman of the Board di Apple e Chairman of the Board della Pixar.

stevejobs3

Colui che ha deciso di donare questa somma è Tim Knowles, CEO e co-fondatore di Stacks, una startup australiana che ha realizzato un’applicazione per iPhone (che entro fine anno sarà disponibile sull’App Store) che permette di condividere biglietti da visita.

Lo stesso vincitore ha dichiarato di essere appassionato di tali collezioni e di aver acquistato anche altri biglietti da visita in precedenza, tra cui quello del co-fondatore di Apple.

L’istituto californiano, che ogni anno dà il via ad una raccolta fondi, per questi biglietti aveva previsto una cifra di 10 mila dollari e possiamo dire che l’obiettivo è stato pienamente raggiunto!

Via

Commenti
Vai su