Android

Annunciate le date per il Google I/O 2015

Prendete penna e calendario, vi aspettiamo qui. Ora segnatevi queste date: 28 e 29 Maggio 2015. Sono queste le date, comunicate ufficialmente dall’azienda di Mountain View, durante le quali si terrà luogo il Google I/O di quest’anno. Durante quest’evento annuale Google riunisce sviluppatori da tutto il mondo, presentando a questi i nuovi progetti, nuove API, nuovi strumenti e nuovi aggiornamenti per i già esistenti.

Le iscrizioni per l’evento inizieranno dal 27 marzo, mentre sembra davvero passato pochissimo tempo dall’evento dell’ultimo anno, durante il quale abbiamo ammirato l’annuncio dell’ultima versione di Android, Lollipop.
Anche quest’anno, per tutti noi comuni mortali che non potremo partecipare all’evento di persona, ci sarà concesso il live streaming dell’intero evento, per il quale è stato allestito un intero sito web accompagnato da un chrome experiment: cliccando sull’icona impostazioni, infatti, potremo interagire con quello che sembra essere un compositore musicale, con vari strumenti tutti rigorosamente in material design.

E poichè non è musica finchè qualcuno non balla, perchè non aprire la console JavaScript di Chrome premendo F12 e digitare experiment.consoleDance() per farci accompagnare da uno squalo ASCII ballerino? Insomma, cosa vuole anticiparci Google con tutto questo? Probabilmente non lo scopriremo prima del Google I/O, ma vi faremo sapere non appena scopriremo altro, quindi rimanete sintonizzati!

Via

Commenti
Vai su