Curiosità

Angry Birds 2: gli uccelli arrabbiati sono pronti a tornare

angry-birds-2

Per tutti gli appassionati del famoso videogioco Andry Birds è appena arrivata una bella notizia: sta per essere annunciato Angry Birds 2, indicato come “bigger, badder, birdier” (più grosso, più cattivo, più uccelloso).

E’ uscito infatti un primo e brevissimo trailer che mostra la nuova versione del gioco di Rovio in uscita il 30 luglio, che sarà presentata a San Francisco il 28 luglio e a New York il giorno dopo.

Per quanto riguarda le novità che Angry Birds 2 porterà con sé non si ha alcuna notizia, infatti l’azienda non ha voluto svelare ancora nulla. L’unica che siamo riusciti a scovare è che tra gli uccelli già noti se ne intravede uno grigio del tutto nuovo.

Comunque in linea generale non si sa se manterrà le stesse caratteristiche del gameplay del capitolo originale, che ha ottenuto davvero tanto successo tra gli utenti, o se il creatore deciderà di stravolgerlo per non cadere nella monotonia.

Purtroppo per adesso questo è tutto, ma sull’immagine relativa ad Angry Birds 2 pubblicata da Rovio si legge la dicitura “More details to come“, perciò non resta che aspettare ansiosi di sapere cosa ci riserverà il prossimo videogioco in uscita tra due settimane.

Via

Commenti
Vai su