Curiosità

Android vs Apple: quando il litigio finisce in ospedale!

Venerdì notte, due uomini sono stati portati in ospedale dopo essersi pugnalati durante una disputa sul miglior smartphone! La notizia ha dell’incredibile, il tutto è successo a negli Stati Uniti e per la precisione, a Tulsa, una cittadina dell’Oklahoma. Secondo le autorità locali, una donna avrebbe chiesto l’intervento dei soccorsi intorno alle ore 1.00 a.m., dopo aver trovato nei pressi della sua abitazione un uomo barcollante e coperto di sangue.

Subito sono scattate le indagini e la Polizia ha scoperto che i due uomini, chiaramente ubriachi, avrebbero discusso in quanto uno sosteneva la superiorità dei device Apple rispetto a quelli Android. A quel punto le cose hanno preso una piega violenta ed i due uomini in questione hanno spaccato le bottiglie di birra  che stavano consumando e si sono pugnalati a vicenda. Ad un certo punto durante la rissa,addirittura uno degli uomini ha spaccato una bottiglia in testa all’altro.

La gravità delle ferite non è stata resa pubblica, né è chiaro se la polizia o una delle due vittime hanno intenzione di sporgere denuncia.

Il dibattito su “iPhone contro Android” è un argomento molto comune nella cultura americana, e probabilmente anche nel resto del mondo. I possessori di iPhone spesso sostengono la superiorità dei loro device basandosi su caratteristiche che includono un’interfaccia più fluida, funzioni meglio integrate ed una superiorità nei materiali e nella qualità di costruzione, mentre i possessori Android puntano su cose come i prezzi più convenienti, un sistema operativo più flessibile e la superiorità tecnica di alcuni modelli.

I dispositivi Android in generale, godono di un maggiore quota di mercato, dal momento in cui il sistema operativo è utilizzato da un numero maggiore di produttori di smartphone. L’iPhone, in ogni caso, è comunque spesso il principale rappresentante del marchio individuale più popolare al mondo, in particolare in paesi come la Cina e gli Stati Uniti.

La questione di cui abbiamo parlato, però, è a dir poco assurda. Certo, scherzosamente possiamo dire di apprezzare la dedizione e la fedeltà dei due, ma non esiste che si debba finire in ospedale per sostenere la superiorità del tuo smartphone rispetto ad uno di una marca diversa. Nonostante l’alcool avrà giocato un ruolo importante in questa storia, resta una cosa fuori da ogni logica!

Via

Commenti
Vai su