Apple

Android su iPhone? Da oggi è possibile grazie ad una cover

android-su-iphone

Avete mai desiderato un iPhone con a bordo Android, il noto sistema operativo di Mountain View? Da oggi sembra essere realtà, grazie ad una speciale cover realizzata da Nick Lee, uno sviluppatore newyorchese della Tendigi che è riuscito a crearla grazie all’utilizzo di una stampante 3D.

Vogliamo precisare però, che lo smartphone di Cupertino non monta realmente il sistema operativo mobile di casa Google, ma semplicemente funge da monitor esterno, e grazie all’hardware integrato nella cover sarà in grado di prendere il posto del telefono!

Nick Lee non sembra essere nuovo a queste “prodezze”, infatti qualche tempo fa si è reso protagonista di una sensazionale modifica all’Apple Watch, l’orologio tecnologico di Cupertino. Lo sviluppatore è stato in grado di far girare Windows 95 sullo smartwatch, seppure con numerosi problemi e rallentamenti vari. Il tutto è stato caricato, come testimonianza, su YouTube dalla stessa azienda newyorchese.

E’ doveroso specificare che questi progetti non sono altro che esperimenti condotti da Tendigi, nulla di ufficiale, e dubitiamo che in un futuro vedremo mai sul mercato qualche iPhone con a bordo Android! Non è detto però che, un giorno non troppo lontano, Apple non possa riconsiderare questa scelta.

Commenti
Vai su