Android

Android 6.0 Muffin si mostra in un interessante video concept

Android-6.0-Muffin

Probabilmente parlare della futura major release del robottino verde è ancora prematuro ma d’altronde Google sta lavorando sodo per migliorare sempre più l’esperienza utente fornita dal proprio sistema operativo mobile. Le novità introdotte sino ad ora sono tante, tantissime, ma nonostante questo la perfezione è ancora lontana.

Come ben sappiamo ogni release di Android è caratterizzata da un nome che richiama un dolce, vedi ad esempio Jelly Bean, KitKat o Lollipop, e la prossima dovrebbe iniziare con la lettera M. Secondo Vladislav Vitula si chiamerà Android 6.0 Muffin ed implementerà alcune interessanti features.

Il designer appena citato ha realizzato il video concept visibile ad inizio articolo nel quale vengono mostrate proprio queste nuove funzioni, tra le quali possiamo elencare nuove animazioni, sia all’apertura che alla chiusura delle apps, il multi-window e la possibilità di rispondere in maniera rapida alle notifiche, senza aver bisogno di aprire l’applicazione.

Prima di vedere e avere delle informazioni tangibili riguardanti il nuovo Android 6.0 Muffin dovremo aspettare ancora molto tempo ma nel frattempo vi chiediamo, voi quale novità vorreste vedere nella futura major release del robottino verde?

Via

Commenti
Vai su