Android

Android 6.0 Muffin sarà presentato al Google I/O 2015

google-logo

In quel di San Francisco il prossimo 28 e 29 maggio si terrà l’evento Google I/O 2015, in cui sarà svelato il prossimo sistema operativo che quasi sicuramente si chiamerà Android 6.0 Muffin.

In questi due giorni quindi saranno rivelate tutte le caratteristiche che l’aggiornamento per i dispositivi Android porterà con sé e che potremmo testare personalmente questo autunno. Big G afferma “Android M porterà il potere di Android su tutti gli ambienti di lavoro” su un documento che annunciava l’evento del 28 maggio ma che poi è stato rimosso.

Oltre alla presentazione dell’update, l’evento vedrà come protagonisti anche un nuovo wearable, Voice Access (che ci permetterà di usare i comandi vocali), Polymer 1.0 ed infine ci saranno novità anche per quanto riguarda Project Fi. Probabilmente Google presenterà anche Chromecast 2.

Stando alle voci di corridoio, l’azienda di Mountain View è pronta a stupirci, puntando sull’ultima versione di Android e soprattutto sul nuovo indossabile che potrebbe essere un qualcosa di sorprendente.

Non ci resta perciò che aspettare ansiosi la fine di questo mese per sapere cosa Big G ha in serbo per noi!

Via

Commenti
Vai su