Android

Acer: presentati ufficialmente Liquid X2 e tre wearable

acer-liquid-x2-thumb

Questa mattina Acer ha annunciato a New York quattro nuovi dispositivi: stiamo parlando dello smartphone Liquid X2 e dei wearable Liquid Leap Active, Liquid Leap Curve ed infine Liquid Leap Fit.

Partiamo dallo smartphone: quello che sappiamo di Liquid X2 è che monta uno schermo da 5,5 pollici, un processore octa-core con architettura a 64-bit, un sensore della fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/1.8 ed una batteria da 4000 mAh. Una caratteristica innovativa del device è il suo supporto Tri-SIM, perciò sarà in grado di ospitare tre schede SIM contemporaneamente.

Per quanto riguarda gli indossabili, l’azienda con sede in Taiwan ha presentato Liquid Leap Active, il quale è dotato di un display touchscreen da 1 pollice, sensori per monitorare l’attività fisica e inoltre è resistente all’acqua e permette di visualizzare le notifiche che arrivano sul nostro smartphone.

Poi abbiamo Liquid Leap Curve, con un display touch curvo, anch’esso impermeabile e dotato di sensori per la nostra salute fisica. Questo device sarà personalizzabile con diversi cinturini intercambiabili.

L’ultimo che vi presentiamo è Liquid Leap Fit, un wearable che possiede uno schermo da 1 pollice e le caratteristiche che abbiamo elencato per gli altri dispositivi.

A breve speriamo di ricevere notizie sulla disponibilità e sul prezzo di questi nuovi dispositivi.

leap-active leap-curve leap-fit

Via

Commenti
Vai su