Android

Acer Predator: un nuovo tablet Android dedicato al gaming?

Acer-Predator

Ieri venerdi 24 Aprile la società taiwanese ha tenuto un evento a New York durante il quale ha presentato al pubblico quattro diversi prodotti mossi da Android, tra cui vi era uno smartphone e ben tre dispositivi indossabili. Mentre l’evento era in fase di svolgimento gli occhi delle persone presenti, non solo hanno notato, ma si sono anche soffermati su un curioso tablet che era tenuto in mano da un dipendente Acer.

Come era facile ipotizzare alcuni hanno provato a rubare alcune informazioni ma purtroppo l’alone di mistero che copre questo futuro device rimane. Probabilmente prenderà il nome di Acer Predator e sarà un tablet dedicato al mondo del gaming con a bordo il sistema operativo del robottino verde che andrà a competere direttamente con NVIDIA Shield tablet e Archos Gamepad.

Il prodotto dell’azienda taiwanese, che dovrebbe disporre di un display avente una diagonale da 8 pollici, è caratterizzato da un design spigoloso che gli conferisce al tempo stesso uno stile elegante e slanciato. Nella parte frontale sono posti ben quattro speaker in grado di fornire una esperienza uditiva senza eguali nel suo genere.

Secondo alcune indiscrezioni Acer Predator avrà anche un feedback tattile pertanto, durante il suo utilizzo, avrà modo di vibrare più o meno forte in base a ciò che succede mentre si gioca, un po’ come succede quando si usano le console e i loro joypad. Purtroppo per il momento non sappiamo dirvi null’altro ma non appena avremo nuove informazioni non tarderemo a comunicarvele.

Acer-Predator-1 Acer-Predator-2 Acer-Predator-3 Acer-Predator
.

Via

Commenti
Vai su