Curiosità

Acer Liquid Leap+ è ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità

acer-liquid-leap-plus-4

Acer non è sicuramente una dei più grandi brand in circolazione ma nonostante questo al Mobile World Congress 2015 di Barcellona è riuscita ad attirare su di sè l’attenzione di gran parte dell’utenza presente. Uno dei prodotti più interessanti svelati dall’azienda taiwanese è Liquid Leap+, il quale vanta di un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Come ormai siamo soliti vedere, anche il nuovo fitness tracker di Acer si presenta con un cinturino in gomma intercambiabile disponibile in diverse colorazioni, 8 per la precisione, ed una componente hardware, il vero cuore pulsante di questo device, che gli permetterà di svolgere moltissime funzioni. Liquid Leap+ è compatibile con tutti i sistemi operativi mobili, equivale a dire Android, iOS e Windows Phone, ed è in grado di tenere aggiornati gli utenti su tutte le attività fisiche da essi svolte durante la giornata.

acer-liquid-leap-plus-3 acer-liquid-leap-plus-2 acer-liquid-leap-plus-1 acer-liquid-leap-plus-5
Oltre a mostrare le classiche notifiche, chiamate/messaggi in entrata, permetterà anche di controllare i passi svolti, le calorie bruciate, le ore di sonno compiute e molto altro. Grazie alla certificazione IPx7 il cliente non dovrà preoccuparsi di togliere Liquid Leap+ quando andrà a fare la doccia, in quanto la smartband è resistente all’acqua per un tempo di un’ora e fino ad una profondità di 1 metro.

Per quanto riguarda prezzo e disponibilità questo nuovo dispositivo indossabile di casa Acer sarà acquistabile in Italia a partire dai primi giorni del prossimo mese di Aprile ad un prezzo consigliato di 79€.

Commenti
Vai su